
OneFootball
Vincenzo Visco·22 April 2024
📸 Finale HORROR nel derby: risse e ben tre rossi 🟥 Cos'è successo

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Vincenzo Visco·22 April 2024
Si poteva prevedere un finale rovente al termine di una partita che valeva così tanto, e così è stato, anche se abbiamo assistito a immagini che non avremmo voluto vedere.
Milan-Inter ha regalato il 20° scudetto ai nerazzurri, ma anche due brutte scene, che hanno visto coinvolti, in primis, Theo Hernandez, Dumfries e Calabria. Andiamo con ordine.
Il primo, al minuto 93, è avvenuto quando Leao ha fatto fallo su Frattesi, che porta leggermente avanti il pallone. Qui, da dietro, è intervenuto spingendo l’azzurro Theo Hernandez, scatenando la reazione di Dumfries, coi due che vengono letteralmente alle mani e si strattonano.
La situazione rientra dopo poco, ma i due giocatori vengono direttamente espulsi dall’arbitro del match, Colombo. Stessa sorte che tocca anche a Calabria, dopo 3 minuti.
Il difensore del Milan, sulla linea di porta nel corso di un angolo, si è strattonati con Frattesi (ancora lui protagonista), e gli ha rifilato una mano chiusa sulla parte destra del volto. Qui, nuovamente, si è accesa la rissa, e il capitano rossonero si è beccato il cartellino rosso, che ha protestato per la scelta di Colombo.
Per i giocatori coinvolti, com’è probabile che sia, possono arrivare delle stangate da parte del Giudice Sportivo.