Inter-News.it
·10 February 2025
Feyenoord rivoluzione prima dei playoff col Milan: esonerato Priske!
![Article image:Feyenoord rivoluzione prima dei playoff col Milan: esonerato Priske!](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2025%2F02%2Ffeyenoord-v-fc-bayern-munchen-uefa-champions-league-2024-25-league-phase-md7-1-scaled.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·10 February 2025
Il Feyenoord, possibile euro-rivale dell’Inter, che tra due giorni sfiderà il Milan ai playoff di Champions League, esonera l’allenatore Brian Priske. Ecco i motivi e la situazione del club olandese.
IL COMUNICATO – Non un bel momento in casa Feyenoord, proprio a due giorni dalla gara di playoff di Champions League contro il Milan. Tra l’altro, Milan al quale il club olandese ha ceduto proprio una settimana fa Santiago Gimenez. Adesso la squadra resta senza allenatore, considerando il recentissimo esonero di Brian Priske. Questa la nota con la quale la società comunica la novità: «Il Feyenoord e l’allenatore Brian Priske hanno concordato di separarsi con effetto immediato. Il club cita i risultati incostanti e la mancanza di alchimia come motivi principali. Oltre all’allenatore Brian Priske, anche gli allenatori assistenti Lukas Babalola Andersson e Björn Hamberg lasceranno immediatamente il Feyenoord. Il Feyenoord prevede di annunciare un allenatore ad interim e uno staff tecnico ad interim domani. ».
POCHI PROGRESSI – Il direttore generale e tecnico Dennis te Kloese ha liquidato così Priske: «È molto deludente per tutte le parti che abbiamo dovuto prendere questa decisione. Sebbene il Feyenoord abbia ottenuto alcuni risultati impressionanti con Brian, soprattutto nella UEFA Champions League, la prestazione della prima squadra è stata decisamente troppo incostante negli ultimi mesi e, sfortunatamente, vediamo troppo pochi progressi strutturali. Come professionista e come persona, tengo ancora molto a Brian. Tuttavia, a volte devi concludere che, nonostante le buone intenzioni di tutti, le cose semplicemente non stanno funzionando e hai raggiunto un punto in cui non c’è abbastanza supporto per continuare ad andare avanti insieme».