Ferri Sampdoria, Fredberg e Mancini vogliono il giocatore del Montpellier | OneFootball

Ferri Sampdoria, Fredberg e Mancini vogliono il giocatore del Montpellier | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·2 August 2025

Ferri Sampdoria, Fredberg e Mancini vogliono il giocatore del Montpellier

Article image:Ferri Sampdoria, Fredberg e Mancini vogliono il giocatore del Montpellier

Ferri Sampdoria, i blucerchiati vogliono portare in Italia l’esperto centrocampista classe ’92! Ecco cosa filtra sulla trattativa

La Sampdoria è al lavoro per allestire una rosa competitiva per il tecnico Massimo Donati in vista della prossima stagione. A sorpresa, il direttore sportivo Andrea Mancini sta intavolando trattative per il centrocampista del Montpellier Jordan Ferri. Nuovi contatti tra le parti sono attesi per oggi, sabato 2 agosto, a testimonianza della volontà di accelerare i tempi per il centrocampista classe ’92.


Un profilo di esperienza per il centrocampo di Donati

L’interesse per Jordan Ferri segna un’inversione di tendenza rispetto alla recente ricerca di giovani prospetti. L’ex giocatore del Lione, che ha compiuto 33 anni a luglio, rappresenta un profilo di grande esperienza e solidità, caratteristiche ideali per il centrocampo di una squadra che deve affrontare un campionato difficile come la Serie B. Ferri potrebbe portare leadership, dinamismo e una solida esperienza internazionale, elementi cruciali per il progetto di Massimo Donati. La sua esperienza nel calcio francese e il suo bagaglio tecnico lo rendono un rinforzo di peso, in grado di fare da collante tra i reparti.


OneFootball Videos


L’accelerata decisiva di Mancini

La notizia di nuovi contatti previsti per la giornata odierna indica che la trattativa è in una fase cruciale. Andrea Mancini sta spingendo per chiudere l’operazione in tempi brevi, probabilmente per mettere a disposizione di Donati un centrocampista di alto livello il prima possibile.

La determinazione del direttore sportivo blucerchiato mostra che il club considera Ferri una priorità. Il suo arrivo sarebbe un segnale forte per la piazza e per la squadra, che vedrebbe in lui un rinforzo di qualità e affidabilità. L’evoluzione di questa trattativa sarà seguita con grande attenzione nelle prossime ore.

View publisher imprint