Ex Sampdoria, Ihattaren vola all’RKC Waalwijk: il COMUNICATO | OneFootball

Ex Sampdoria, Ihattaren vola all’RKC Waalwijk: il COMUNICATO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·19 September 2024

Ex Sampdoria, Ihattaren vola all’RKC Waalwijk: il COMUNICATO

Article image:Ex Sampdoria, Ihattaren vola all’RKC Waalwijk: il COMUNICATO

Ex Sampdoria, il trequartista Mohamed Ihattaren è un nuovo giocatore dell’RKC Waalwijk: il comunicato ufficiale del club

Il trequartista Mohamed Ihattaren, ex giocatore della Sampdoria, può finalmente tirare un sospiro di sollievo perché ha trovato una meta. D’ora in poi militerà in un’altra squadra, ha firmato ufficialmente con l’RKC Waalwijk. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il contratto è annuale, per cui fino al 2025, con opzione di prolungamento per altri 12 mesi. Ci si augura che il giocatore trovi il proprio posto all’interno del mondo calcistico. Vi riportiamo il comunicato:

«L’RKC Waalwijk ha aggiunto Mo Ihattaren alla squadra per la stagione in corso. Il 22enne centrocampista, che ha giocato tra l’altro con PSV e Ajax, ha firmato un contratto di una stagione a Waalwijk, con un’opzione per un altro anno».


OneFootball Videos


Mo Allach, direttore tecnico dell’RKC Waalwijk, ha commentato l’ingaggio del new entry:

«Diamo a Mo lo spazio per tornare come calciatore e dare un seguito positivo alla sua carriera. All’interno dell’RKC Waalwijk, le persone sono fondamentali e siamo certi che Mo apporterà un valore aggiunto. Rientra nella filosofia del club inserire nella nostra famiglia giocatori che, per qualsiasi motivo, stanno uscendo da una fase difficile della loro carriera, con l’obiettivo di aiutarsi a vicenda. Con Mo aggiungiamo anche un centrocampista creativo alla nostra squadra. Con il suo arrivo e con il rientro di Richard van der Venne, Silvester van der Water e Faissal Al Mayzani, la nostra squadra sarà più corposa».

View publisher imprint