Ex Sampdoria, Boni: «Ho giocato e allenato e a volte mi esprimo anche sul punto di vista tecnico. Per la Samp è un giorno determinante» | OneFootball

Ex Sampdoria, Boni: «Ho giocato e allenato e a volte mi esprimo anche sul punto di vista tecnico. Per la Samp è un giorno determinante» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·1 May 2025

Ex Sampdoria, Boni: «Ho giocato e allenato e a volte mi esprimo anche sul punto di vista tecnico. Per la Samp è un giorno determinante»

Article image:Ex Sampdoria, Boni: «Ho giocato e allenato e a volte mi esprimo anche sul punto di vista tecnico. Per la Samp è un giorno determinante»

Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, ha fornito un’analisi profonda personale. In seguito la riflessione si è estesa al match odierno. Le parole

La Sampdoria ha in programma stasera la sfida con la Cremonese di Stroppa valida per il 36° turno del campionato cadetto. L’ex blucerchiato Loris Boni ha delineato un’analisi personale profonda attraverso il proprio profilo Facebook. In seguito emergono delle considerazioni relative proprio al match odierno. Di seguito le dichiarazioni:

«Mi chiamo Loris …. Molto spesso mi lascio andare a considerazioni verso le squadre in cui ho giocato … soprattutto la Sampdoria e la Roma, le due squadre che porto sempre nel mio cuore perché mi hanno permesso di fare il calciatore e mi hanno fatto crescere come persona .. già , stiamo parlando di anni luce fa e non penso che tutti si possano ricordare. Ma il motivo del mio post sta nel fatto che spesso mi sono espresso per una o per l’altra .. criticando , elogiando e sostenendo in momenti delicati . Ma il mio esternare non è certo dettato che voi condividiate ciò che scrivevo e che scrivo … questo sport trascina, a volte porta anche a litigare in modo assurdo su banali opinioni ..


OneFootball Videos


ma è il calcio dove ognuno può dire ciò che gli conviene. Io sono come voi né più né meno … ho giocato e allenato e a volte mi esprimo anche sul punto di vista tecnico … ma ciò non cambia nulla. Io sono blucerchiato e giallorosso perché solo io so ciò che ho provato in quei tempi … ora tutto è diverso anche se il pallone è rimasto tondo …. Per la Sampdoria è un giorno molto importante .. oserei dire determinante …bisogna solo vincere e sono convinto che le possibilità ci sono. Forza Sampdoria!!».

View publisher imprint