Euro 2024, la UEFA comunica una novità! Cosa farà Spalletti? | OneFootball

Euro 2024, la UEFA comunica una novità! Cosa farà Spalletti? | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·3 May 2024

Euro 2024, la UEFA comunica una novità! Cosa farà Spalletti?

Article image:Euro 2024, la UEFA comunica una novità! Cosa farà Spalletti?

Euro 2024 si avvicina e la UEFA comunica un’importante novità per tutte le Nazionali partecipanti, Italia compresa. I Commissari Tecnici, infatti, avranno la possibilità di allargare la rosa dei convocati fino a 26 giocatori con una differenza rispetto all’ultima edizione

NOVITÀ – Euro 2024 avrà inizio il 14 giugno in Germania e vedrà anche l’Italia di Luciano Spalletti tra le squadre partecipanti. La UEFA ha comunicato un’importante novità, ovvero la lista dei convocati definitivi, che andrà presentata entro il 7 giugno, potrà essere allargata a 26 giocatori. Anche nell’ultima edizione, ovvero Euro 2021 (post Covid) le rose erano composte dallo stesso numero di giocatori ma tre dovevano obbligatoriamente andare in tribuna. Ora c’è una differenza.


OneFootball Videos


Euro 2024, importante novità dalla UEFA per l’Italia e le altre Nazionali

Euro 2024 rispetto a Euro 2021 darà la possibilità a tutti i commissari tecnici non solo di convocare fino a 26 giocatori ma anche di portarli tutti in panchina. Le convocazioni “allargate” non saranno comunque un obbligo ma un’opportunità che gli allenatori delle varie Nazionali potranno decidere di coglione o meno. Cosa farà Spalletti?

View publisher imprint