FiorentinaUno
·27 July 2025
Esterno destro, regista e attaccante: i nomi seguiti dalla Fiorentina

In partnership with
Yahoo sportsFiorentinaUno
·27 July 2025
La Nazione questa mattina ha fatto il punto sulle idee di mercato della società viola. Fin qui la Fiorentina ha messo a segno tre colpi di mercato: uno in difesa (Viti), uno a centrocampo (Fazzini) e uno in attacco (Dzeko). Dopo questi tre arrivi il mercato della Fiorentina si è “fermato” per consentire al tecnico Stefano Pioli di valutare attentamente gli elementi già presenti in rosa e capire così dove servano nuovi innesti. La sensazione è che debbano arrivare minimo tre giocatori e che con le uscite potrebbero poi arrivarne altri. I reparti da puntellare sono il centrocampo, la fascia destra e l'attacco.
Matt O'Riley (Photo by Mike Hewitt/Getty Images) via OneFootball
L'unico nome che circola da tempo per il ruolo di vice Dodò è quello di Zortea che il Cagliari valuta circa 10 milioni di euro. La priorità però in questo momento è il centrocampo e il nome che intriga maggiormente è quello di Franck Kessie che in Arabia guadagna 14 milioni netti di ingaggio. La Fiorentina può arrivare al massimo a 3.5. In Italia si monitorano anche Sohm del Parma e Nicolussi Caviglia del Venezia mentre all'esterno attenzione a O'Riley e Martel.
Infine in attacco i nomi usciti fin qui sono quelli di Siwe del Guingamp il cui costo del cartellino è di 5 milioni e Volpato del Sassuolo e qua di milioni ne servirebbero invece 15.
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live