DirettaCalcioMercato
·30 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·30 December 2024
L’Empoli è al centro del calciomercato (non ancora iniziato ufficialmente). Il club toscano è vicino a chiudere diverse uscita, ma anche a definire un’entrata.
Dopo essersi svincolato dal Torino ed essere stato accostato a diversi club, Koffi Djidji sembra aver ormai trovato la sua prossima squadra. Il difensore 32enne, dopo il 23 dicembre, ha iniziato ad allenarsi con l’Empoli. D’Aversa è soddisfatto del suo rendimento in allenamento e come riportato da Matteo Moretto, Djidji va verso il tesseramento. Nel caso in cui l’affare si concretizzasse definitivamente, l’ex Torino firmerebbe un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo.
BOLOGNA, ITALY – NOVEMBER 27: Koffi Djidji of Torino FC
looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall’Ara on November 27, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un difensore come Koffi Djidji, per una squadra che punta alla salvezza, è sempre utile considerando la sua lunga esperienza in Serie A. Nelle sue ultime stagioni al Torino, nonostante i diversi infortuni rimediati, è quasi sempre riuscito a rendersi efficace contribuendo in maniera importante alla solidità difensiva dei granata. Insieme a Ismajli potrà fare lo stesso, questa volta però con la maglia dell’Empoli.