OneFootball
Matteo Rimoldi·24 July 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Matteo Rimoldi·24 July 2025
Il passaggio di Wesley alla Roma è ormai a un passo dalla fumata bianca. Il motivo? L’intreccio con Emerson Royal, che ha cambiato improvvisamente rotta.
Guarda tutte le amichevoli del Napoli LIVE su OneFootball! Clicca qui da app per acquistare Napoli-Catanzaro.
Nonostante l’accordo trovato tra Milan e Besiktas per il prestito del terzino ex Tottenham (con diritto di riscatto fissato a 10 milioni), i turchi si sono defilati all’ultimo.
A inserirsi con decisione è stato il Flamengo, che ha superato la concorrenza e si appresta a riportare Emerson in Brasile. L’intesa tra il club carioca e il giocatore è stata raggiunta in tempi record, così come quella tra i club, come conferma Fabrizio Romano.
L’ex Barcellona è pronto a lasciare il Milan per 9 milioni di euro e a vestire nuovamente il rossonero, stavolta sotto il sole di Rio.
Un affare che porta con sé effetti immediati sul mercato della Roma: il via libera per Wesley è ora dietro l’angolo.
I giallorossi aspettavano solo che il Flamengo trovasse un sostituto del classe 2003, e con Emerson Royal ormai in arrivo, le condizioni sono tutte favorevoli.
Wesley, che nella notte ha salutato i tifosi con il gol vittoria contro il Bragantino, può finalmente volare in Serie A: nelle casse del club brasiliano andranno 25 milioni più 5 di bonus.
📸 Marco Luzzani - 2024 Getty Images