PianetaChampions
·15 March 2025
⚠️ Emergenza maltempo, la decisione su Fiorentina-Juventus e Bologna-Lazio

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·15 March 2025
L’emergenza maltempo che sta colpendo la Toscana ha avuto oramai ampia diffusione mediatica, motivo per il quale in questa sede ci concentreremo unicamente sulle ripercussioni (l’Arno che nella tarda serata e nottata ha raggiunto il picco di piena a Firenze e Pisa) che potrebbero esserci sulle partite di calcio. Come approfondito da gazzetta.it, occhi puntati su Fiorentina-Juve e Bologna-Lazio, in programma rispettivamente domani alle 18 e alle 15.
Sara Funaro, sindaca fiorentina, si è così espressa: “Vediamo che codice ci sarà oggi, per ora stiamo guardando momento per momento“. La situazione a Firenze, si legge, al momento è sotto controllo: sembra scongiurato, salvo improvvisi peggioramenti, il rischio rinvio. La Gazzetta aggiunge: “Allerta rossa anche sull’Emilia Romagna, ma pure a Bologna in mattinata la situazione è serena: non piove e, al momento non c’è nessuna prospettiva di rinvio della gara contro la Lazio“.
Discorso diverso in Serie B, dove Pisa-Mantova dovrebbe invece essere rinviata: si attende l’ufficialità al termine della riunione in corso in Prefettura.
Live
Live