El Aynaoui: “Sarei rimasto a Lens, ma quando arriva un club come la Roma non ci sono alternative: è il sogno di qualunque bambino” | OneFootball

El Aynaoui: “Sarei rimasto a Lens, ma quando arriva un club come la Roma non ci sono alternative: è il sogno di qualunque bambino” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·28 July 2025

El Aynaoui: “Sarei rimasto a Lens, ma quando arriva un club come la Roma non ci sono alternative: è il sogno di qualunque bambino”

Article image:El Aynaoui: “Sarei rimasto a Lens, ma quando arriva un club come la Roma non ci sono alternative: è il sogno di qualunque bambino”

Neil El Aynaoui ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Roma ai microfoni della pagina francese Capté Media, raccontando come ha vissuto i momenti della trattativa e l’ufficialità del trasferimento.

“La notizia è arrivata direttamente da mio fratello più piccolo – ha spiegato il centrocampista – ovviamente c’erano stati degli approcci con la società, ma ho appreso dell’ufficialità da lui. Non ero impreparato a questa eventualità, non è stata una cosa così brusca ed è qualcosa che mi rende molto fiero. Ero felicissimo e impaziente di cominciare questa avventura. Sarei rimasto molto volentieri a Lens, ma quando arriva un club come la Roma non ci sono alternative: è il sogno di qualunque bambino che inizia a giocare a calcio”.


OneFootball Videos


Il nuovo centrocampista giallorosso ha poi parlato della reazione della sua famiglia al trasferimento:“Ho la fortuna di avere mio padre (ex n.14 mondiale del tennis), mia madre e tutta la mia famiglia con me. Non mi hanno messo pressione, mi hanno solo detto di fare il meglio e di prendere la miglior decisione per la mia carriera”.

View publisher imprint