PianetaChampions
·15 July 2025
🔥 Ekitike piace in Premier, ma la cifra fissata dall’Eintracht è 😱

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·15 July 2025
Con 22 gol e 12 assist nella passata stagione era naturale immaginare che Hugo Ekitike sarebbe finito nel mirino dei top club europei. Detto fatto, Manchester United, Newcastle e Liverpool sono le squadre che al momento hanno manifestato più interesse per il gioiellino dell’Eintracht Francoforte, che ha fissato il prezzo a 100 milioni di euro.
Al momento – spiega CaughOffside – i Red Devils hanno già dato il via a i contatti con l’entourage del ragazzo e stanno valutando di aggiungere una contropartita tecnica al conguaglio economico per la buona riuscita dell’affare. I Magpies sono pronti a tentare un terzo assalto, preparando un’offerta importante che si potrebbe basare su una serie di rate e bonus per soddisfare le richieste della società tedesca. In ultimo, i Reds vogliono trovare un sostituto per Darwin Nunez, che verrà ceduto per incassare importanti fondi.
Anche dall’Arabia non mancano offerte, con Al Hilal e Al Qadisiyah che hanno formulato alcune proposte, ma la volontà di Ekitikè è di rimanere in Europa.