Eder dopo il ritiro: «All’Inter avrei potuto fare meglio, ma sono rimasto tifoso. Ausilio…» | OneFootball

Eder dopo il ritiro: «All’Inter avrei potuto fare meglio, ma sono rimasto tifoso. Ausilio…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·3 August 2024

Eder dopo il ritiro: «All’Inter avrei potuto fare meglio, ma sono rimasto tifoso. Ausilio…»

Article image:Eder dopo il ritiro: «All’Inter avrei potuto fare meglio, ma sono rimasto tifoso. Ausilio…»

Eder dopo il ritiro: «All’Inter avrei potuto fare meglio, ma sono rimasto tifoso. Ausilio…». Le parole dell’ex nerazzurro

Eder, ex attaccante dell’Inter e della Nazionale appena ritiratosi, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport.

CARRIERA IN ITALIA – «Ogni squadra è stata particolare. All’Empoli mi hanno fatto crescere, a Frosinone ho avuto la possibilità di mostrare il mio calcio. A Cesena e Brescia sono cresciuto, alla Sampdoria ho dato il mio meglio: sono stati quattro anni fantastici con i tifosi che mi sono rimasti nel cuore. All’Inter ho fatto quasi due anni arrivando anche in Champions League, tutte le squadre mi hanno regalato qualcosa e sono grato loro per avermi permesso di arrivare al massimo del calcio, che è la Nazionale. Ringrazio tutti per l’affetto».


OneFootball Videos


SCUDETTO – «All’Inter magari volevo fare meglio in campo ma non sono riuscito. Comunque resto tifoso dell’Inter, anche Piero Ausilio è apparso nel video di saluto che mi hanno fatto. L’Inter ha qualcosa in più avendo lo stesso mister e tanti giocatori che sono rimasti, però il Napoli darà fastidio a tutti. Conoscendo il mister, sarà dura giocare contro il Napoli per tutti».

View publisher imprint