Dumfries, tutto pronto al rinnovo con l’Inter. Ma prima un altro step | OneFootball

Dumfries, tutto pronto al rinnovo con l’Inter. Ma prima un altro step | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 July 2024

Dumfries, tutto pronto al rinnovo con l’Inter. Ma prima un altro step

Article image:Dumfries, tutto pronto al rinnovo con l’Inter. Ma prima un altro step

Denzel Dumfries si prepara al rinnovo con l’Inter, proseguendo come titolare della fascia destra di Simone Inzaghi. Ma prima ancora è previsto uno step importantissimo per la carriera del giocatore e non solo.

RINNOVO IN ARRIVO – È tutto pronto per il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter, uno scenario che fino a poche settimane fa sembrava essere improbabile. Poi l’apertura, l’avvicinamento tra le parti e il principio d’accordo per un prolungamento fino al 2027 a 4 milioni di euro a stagione. Con tanto di incontro già previsto tra la società e l’agente del giocatore, che prima però è atteso da un impegno importantissimo. Non solo per lui, chiaramente, ma per una nazione intera. Ovvero l’Olanda, che sarà in campo oggi alle 18 contro la Romania negli ottavi di finale di EURO 2024.


OneFootball Videos


Dumfries, prima del rinnovo uno step importante. Poi l’Inter

TITOLARE – Denzel Dumfries, così come il compagno all’Inter Stefan de Vrij, sarà tra i titolari della gara tra Olanda e Romania di oggi. Uno step decisivo per l’esterno destro nerazzurro. Il motivo dell’incontro per il rinnovo fissato a domani è proprio questo: evitare ogni possibile distrazione da una partita di fondamentale importanza, visto anche il percorso favorevole nel tabellone che vedrebbe gli oranje – in caso, naturalmente, di vittoria – affrontare una tra Turchia e Austria.

FUTURO SCRITTO – In ogni caso, il futuro di Denzel Dumfries con l’Inter sembra ormai essere scritto. Un prolungamento di contratto voluto anche da Simone Inzaghi, che ha chiesto alla dirigenza e alla proprietà di poter confermare in toto il gruppo che ha dominato la scorsa Serie A, con la vittoria del ventesimo scudetto che è valsa la possibilità di cucire la seconda stella sullo stemma. Niente cessione per lui, quindi, con la questione rinnovo che sta finalmente andando a definirsi. Ma non prima dell’importante step di oggi a EURO 2024.

View publisher imprint