Dumfries: «Olanda-Turchia, tifosi ci aiuteranno! No motivazioni extra» | OneFootball

Dumfries: «Olanda-Turchia, tifosi ci aiuteranno! No motivazioni extra» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·5 July 2024

Dumfries: «Olanda-Turchia, tifosi ci aiuteranno! No motivazioni extra»

Article image:Dumfries: «Olanda-Turchia, tifosi ci aiuteranno! No motivazioni extra»

Dumfries in conferenza stampa alla vigilia di Olanda-Turchia, ha parlato dell’importanza di questa partita facendo riferimento all’aiuto dei tifosi presenti.

SUPPORTODenzel Dumfries ha presentato così la sfida in programma domani: «Ci siamo concentrati soprattutto sul nostro gioco. Come la Romania, anche la Turchia entrerà in partita con un grande cuore. Ma noi guardiamo a noi stessi. Stadio pieno di turchi? Penso che sarà ancora bello giocare in un’atmosfera del genere. Durante il torneo abbiamo visto quanto sono fantastici i nostri tifosi, anche fuori dallo stadio. Soprattutto domani, non mi aspetto altro che che ci sostengano ancora. Questo ci dà la carica».


OneFootball Videos


Rischio squalifica, parla Dumfries

RISCHIO SQUALIFICA – Dumfries è tra i giocatori diffidati della sfida: «Il cartellino giallo non mi preoccupa. Nessuno ha bisogno di motivazioni extra per una partita del genere. Io sono sempre concentrato a non lasciarmi trasportare dall’entusiasmo. A volte mi lascio andare e da questo impari. Invecchiando impari a riconoscere quelle situazioni e a sapere come affrontarle».

View publisher imprint