Dumfries nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A: prestazione che va oltre il risultato! | OneFootball

Dumfries nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A: prestazione che va oltre il risultato! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·18 February 2025

Dumfries nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A: prestazione che va oltre il risultato!

Article image:Dumfries nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A: prestazione che va oltre il risultato!

Denzel Dumfries è stato inserito nella top 11 dell’ultimo turno di Serie A, nonostante la sconfitta della sua Inter contro la Juventus per 0-1. Ecco i restanti 10 del lotto.

LA PRESENZADenzel Dumfries figura tra i migliori 11 della classifica stilata dalla Serie A, in collaborazione con fantacalcio.it, sull’ultima giornata di campionato. Il calciatore olandese ha ben figurato nello scontro con la Juventus, soprattutto nel primo tempo dell’incontro, dimostrando di essere in una forma ottimale in maglia Inter. Nella squadra che ha perso contro i bianconeri, con il punteggio di 0-1, Dumfries è stato sicuramente il più brillante sia in fase offensiva che in quella difensiva. Oltre alle tante occasioni create in avanti, tra cui il palo colpito nel primo tempo, il calciatore nerazzurro si è infatti reso protagonista anche di un salvataggio sulla linea sul tiro di Teun Koopmeiners.


OneFootball Videos


Dumfries e non solo: ecco la composizione della top 11 dell’ultimo turno di Serie A

I NOMI – A completare il reparto arretrato figurano Zion Suzuki, Hrvoje Smolcic e Sebastiano Luperto. A centrocampo sono presenti i due mattatori del match vinto dal Como contro la Fiorentina con il punteggio di 2-0, ossia Nico Paz e Assane Diao, con Den Ndoye e Jurgen Ekkelenkamp. Infine, in attacco si registra la presenza di Santiago Giménez e Matias Soulé, entrambi decisivi per le vittorie delle rispettive squadre di appartenenza, cui si aggiunge quella di Andrea Pinamonti. Con l’ex Inter che ha aperto le danze nel match vinto dal suo Genoa contro il Venezia per 2-0.

View publisher imprint