Dumfries deve accontentarsi in Inter-Torino? Inzaghi sembra sicuro | OneFootball

Dumfries deve accontentarsi in Inter-Torino? Inzaghi sembra sicuro | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·5 October 2024

Dumfries deve accontentarsi in Inter-Torino? Inzaghi sembra sicuro

Article image:Dumfries deve accontentarsi in Inter-Torino? Inzaghi sembra sicuro

Denzel Dumfries vede al momento ridotte le sue quotazioni di titolarità nella prossima gara di Serie A tra Inter e Torino. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi sembra pronto a optare per Matteo Darmian dall’inizio.

IL PUNTODenzel Dumfries ha disputato dal primo minuto la sfida di Champions League 2024-2025 tra Inter e Stella Rossa. Il calciatore olandese, disimpegnatosi in maniera positiva nella sfida contro i serbi, sembra destinato a partire dalla panchina nella gara che si terrà stasera 5 ottobre alle ore 20:45 contro il Torino. Al suo posto, nella sfida di San Siro, dovrebbe esserci Matteo Darmian, un altro calciatore molto apprezzato dal tecnico Simone Inzaghi.


OneFootball Videos


Inter-Torino, la posizione di Dumfries sembra chiara!

LO SCENARIO – L’idea prevalente è che Darmian possa disputare intorno ai 65-70 minuti prima di essere sostituito da Dumfries. La sfida contro il Torino non sarà di certo una passeggiata, almeno in base a quanto emerso dalle prime giornate della Serie A. L’olandese potrebbe garantire, subentrando dalla panchina con gli avversari stanchi dalle fatiche della prima frazione e di parte della seconda, una spinta potenzialmente decisiva per le ambizioni del club nerazzurro. Tutti sono consapevoli delle abilità di “sfondamento” che l’esterno ex PSV è in grado di assicurare. Ciò che dovrebbe mutare è l’aspetto legato alla mancata costanza nel corso di una sfida o di una stagione. Se risolvesse questo problema, Dumfries diventerebbe un calciatore ancora più centrale nello scacchiere di Inzaghi.

View publisher imprint