Inter-News.it
·19 July 2025
Dumfries-Barcellona, Mendes trama? Una cena insidia l’Inter!

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·19 July 2025
L’interesse del Barcellona per Denzel Dumfries non sembra essersi mai spento. Una cena stellata tra la dirigenza blaugrana e il procuratore Jorge Mendes mette in allerta l’Inter.
L’INTERESSE – Le due semifinali di Champions League giocate da avversario, aggiunte a una stagione disputata ad alti livelli con l’Inter, hanno indotto il Barcellona a prendere in seria considerazione l’operazione Denzel Dumfries. Non è più un segreto, infatti, che il centrocampista nerazzurro faccia gola ai blaugrana, che potrebbero ottenerlo sfruttando la famosa clausola di 25 milioni di euro inserita nel contratto del giocatore al momento della firma sul rinnovo. A riaccendere i riflettori sulla suggestione di mercato sarebbe stata una particolare cena avvenuta tra la dirigenza del Barcellona e Jorge Mendes, che è proprio il nuovo agente di Dumfries.
LA CENA – Il motivo della cena tra il procuratore sportivo e il Barcellona, in realtà, non ha a che fare direttamente con Dumfries. Il Presidente Laporta, al seguito di Deco, Bojan Krkic e Alejandro Echeverría, hanno trascorso una conviviale serata in un ristorante stellato, insieme a Mendes, per festeggiare il rinnovo di contratto del giovane talento Lamine Yamal. Con l’occasione, però, – rivela TuttoSport -, le parti hanno discusso, in via del tutto informale, anche del giocatore dell’Inter. Nello specifico, di quanto il profilo di Dumfries sarebbe perfetto come valida alternativa sulla fascia a Jules Koundé.
ALLO STATO ATTUALE – Per ora, specifica il quotidiano sportivo italiano, si trattato solo di dialoghi informali e in amicizia. Anche perché prima di poter, eventualmente, affondare il colpo per Dumfries, il Barcellona dovrebbe sistemare i propri conti. E, volendo sfruttare la clausola dell’olandese – che scadrà alla fine di luglio -, dovrebbe farlo in fretta. L’Inter, intanto, si tiene stretto il suo laterale destro, sperando che nessuno riesca a strapparglielo via.