Duka (Pres. Albania): «Asllani il migliore dei nostri! Un talento» | OneFootball

Duka (Pres. Albania): «Asllani il migliore dei nostri! Un talento» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·3 July 2024

Duka (Pres. Albania): «Asllani il migliore dei nostri! Un talento»

Article image:Duka (Pres. Albania): «Asllani il migliore dei nostri! Un talento»

L’Albania ha salutato troppo presto l’europeo, complice anche un girone non facile con Italia, Spagna e Croazia. Di questo e soprattutto del talento di Kristjan Asllani ha parlato il presidente della Federazione albanese, Armand Duka, in un’intervista rilasciata a Sportitalia.

GRANDE PRESTAZIONEKristjan Asllani ha mostrato grande personalità durante Euro2024, prendendo in mano il centrocampo. Queste le dichiarazioni del Presidente della Federazione albanese: «Per me Asllani è stato senza dubbio il miglior giocatore dell’Europeo della nazionale albanese. Ha dimostrato di essere uno degli elementi chiave della squadra ed ha preso in mano la regia del gioco come se fosse un veterano esperto. È uno dei talenti più promettenti dell’Albania, ha un potenziale eccezionale, margini di miglioramento enormi».


OneFootball Videos


Asllani il migliore dell’Albania, un segnale per l’Inter!

UN TALENTO – Armand Duka ha continuato: «Non gli mancano le qualità tecniche, la visione di gioco e l’ambizione per diventare un grande giocatore. A Euro 2024 ha dimostrato di non avere niente di meno rispetto ai grandi nomi del calcio europeo. È ancora giovane ed ha tutte le possibilità per diventare il leader della Nazionale albanese».

Fonte: Sportitalia

View publisher imprint