Le telecamere e i microfoni di FCInterNews1908 hanno intercettato Enzo Raiola. Fuori dalla sede dell’Inter, il procuratore – tra i tanti di Donnarumma – ha spiegato che la sua visita in Viale della Liberazione non è dipesa da un colloquio sul portiere. L’obiettivo del mercato Juve sembra essere blindato al PSG e non sembra possa essere vicino a un trasferimento in nerazzurro. Ecco le parole che chiariscono il tutto.
DONNARUMMA JUVE – «Mai parlato di Donnarumma. Poi l’Inter il portiere ce l’ha già. Lo vendono? Ah questo è un altro discorso ma mai parlato di Gigio. Stiamo parlando dell’Under 23 e di alcuni ragazzi per l’Under 23. Su Cocchi stiamo valutando perché sono arrivate alcune richieste, stiamo valutando se sia giusto rimanere o andare altrove. Ci sono cose all’estero e anche cose in Italia, anche in Serie A. Ci sarà tempo per capire».
Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha smentito le voci su un possibile trasferimento del suo assistito alla Juventus, confermando che il portiere rimarrà al PSG. Con queste dichiarazioni, ogni possibilità di un ritorno in Italia, e in particolare alla Juventus, viene definitivamente esclusa.
Intervistato da Stile TV, Raiola ha affermato: «Al momento non c’è nessuna porta aperta in Italia e non credo neanche sia il momento di tornare. Al PSG si trova bene, ci sono alcune situazioni contrattuali da definire, ma escludo qualsiasi ritorno di Donnarumma, almeno nel breve termine». Il suo futuro, dunque, è legato al club parigino, con cui è attualmente sotto contratto. Nonostante il grande interesse da parte della Juventus, che in passato aveva monitorato la situazione, il portiere azzurro non sembra essere intenzionato a lasciare Parigi per tornare in Serie A.