Sampnews24
·30 August 2025
Donati sul calciomercato: «In difesa siamo al completo a meno non arrivino richieste per i nostri!»

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·30 August 2025
In vista della prossima partita contro il Sudtirol allo Stadio Druso, Massimo Donati, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato della squadra e sul calciomercato, che sta entrando nella sua fase più calda. Il tecnico blucerchiato ha analizzato la preparazione della sua squadra e ha parlato delle eventuali mosse della dirigenza, con un focus sulle necessità di rinforzare il gruppo in alcune zone del campo.
Massimo Donati ha messo in chiaro che la partita contro il Sudtirol è una delle priorità della Sampdoria, nonostante l’intenso lavoro sul calciomercato. Donati ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione, non solo in vista del match di Serie B, ma anche considerando le varie opportunità che potrebbero aprirsi nelle prossime settimane con il mercato.
L’allenatore della Sampdoria ha anche parlato delle operazioni di calciomercato in corso, dichiarando che la dirigenza sta monitorando alcune opportunità per rinforzare la squadra. Nonostante la priorità sia sul campionato, la Sampdoria ha intenzione di non lasciarsi sfuggire occasioni che potrebbero rafforzare il gruppo, specialmente in vista delle sfide future in Serie B.
Massimo Donati ha poi evidenziato l’importanza del processo di crescita della sua squadra. Il tecnico ha aggiunto che la partita contro il Sudtirol sarà fondamentale per testare i progressi fatti fino a questo momento e capire dove si può ancora migliorare. Le sue parole:
CALCIOMERCATO – «Ora siamo in tanti. Se c’è qualche aggiustamento finale ci dovrà essere qualche aggiustamento in uscita sennò diventiamo in tanti. Difesa completa? Vediamo. Se ci saranno delle richieste per qualche nostro giocatore. Sennò si».