Dimarco: «Dal Sion a 2 finali di Champions League. Sommer, si diceva fosse vecchio» | OneFootball

Dimarco: «Dal Sion a 2 finali di Champions League. Sommer, si diceva fosse vecchio» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 May 2025

Dimarco: «Dal Sion a 2 finali di Champions League. Sommer, si diceva fosse vecchio»

Article image:Dimarco: «Dal Sion a 2 finali di Champions League. Sommer, si diceva fosse vecchio»

Dimarco è pronto a giocarsi un’altra finale di Champions League con la maglia dell’Inter. Lui passato dal Sion ed elogia anche Sommer.

MAI MOLLATO – A RSI, Federico Dimarco che è passato anche dal Sion: «È stata una bella salita con tante delusioni, ma non ho mollato niente e sono arrivato qua a giocare la seconda finale di Champions nel giro di tre anni. Alla fine, bisogna sempre credere in se stessi, quella è la cosa più importante, poi alle spalle devi avere una moglie e una famiglia che ti aiutano e ti migliorano».


OneFootball Videos


GRUPPO – Sempre Dimarco sulla forza dei nerazzurri: «Cerco sempre di trasmettere la mia passione, il mio interismo verso i miei compagni e il raggiungimento di questa finale è merito del gruppo. Questa squadra ha dimostrato di essere squadra nei momenti più difficili. Penso ad esempio alla partita col Barcellona dove eravamo a 2′ dall’eliminazione».

SCUDETTO PERSO – Poi Dimash sul titolo mancato: «Non è facile da digerire, ma bisogna resettare tutto, perché abbiamo una finale e una partita bellissima da giocare».

SOMMER – Infine, Dimarco così sul portiere dell’Inter: «Parliamo di un portiere che quando è arrivato si diceva forse che era vecchio, ma ha dimostrato a suon di prestazioni quando è importante per questa squadra. Poi il valore dell’uomo che è penso che sia importantissimo per noi».

View publisher imprint