Diego Perotti, si ritira dal calcio giocato: il messaggio sui social | OneFootball

Diego Perotti, si ritira dal calcio giocato: il messaggio sui social | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 September 2024

Diego Perotti, si ritira dal calcio giocato: il messaggio sui social

Article image:Diego Perotti, si ritira dal calcio giocato: il messaggio sui social

Diego Perotti ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato all’età di 36 anni. Il calciatore argentino ha voluto salutare il rettangolo verde con un post sui social.

Diego Perotti saluta il calcio, l’attaccante argentino ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo tante avventure ed esperienze. Il classe 1988 come ultimo capitolo calcistico aveva scelto il sud Italia, più precisamente Salerno. Perotti ha voluto salutare il gioco che lo ha fatto diventare grande con una bellissima dedica sui social. Così l’argentino nel post su Instagram: “Ciao calcio, mi mancherai”.


OneFootball Videos


Perotti, nella sua vita c’è il calcio

Diego Perotti nasce a Moreno, Argentina, il 26 Luglio del 1988. La sua storia nel calcio dei grandi, però, inizierà qualche anno dopo con la firma per il Moron nel 2006. A inizio 2009 il calciatore entra nell’orbita europea grazie al Siviglia. Il 2014 è l’anno dell’approdo in Serie A con il Genoa che lo fa crescere. Perotti nelle sue prime stagioni in Italia fa vedere il suo potenziale e viene adocchiato dalla Roma che lo prenderà prima in prestito e poi nel Luglio del 2016 a titolo definitivo. Nella capitale l’attaccante compierà l’ultimo passo e toccherà il punto più alto della sua carriera fino al 2020. Da quel momento inizierà una lenta discesa ed entrerà in una situazione di limbo che lo porterà prima in Turchia al Fenerbache e poi alla Salernitana.

View publisher imprint