Dida parla di Scudetto e di Maignan: «Il Milan non deve guardare la classifica. Mike? Non ho dubbi» | OneFootball

Dida parla di Scudetto e di Maignan: «Il Milan non deve guardare la classifica. Mike? Non ho dubbi» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·2 December 2024

Dida parla di Scudetto e di Maignan: «Il Milan non deve guardare la classifica. Mike? Non ho dubbi»

Article image:Dida parla di Scudetto e di Maignan: «Il Milan non deve guardare la classifica. Mike? Non ho dubbi»

Le parole dell’ex Dida che parla di Scudetto e di Maignan: «Il Milan non deve guardare la classifica. Mike? Non ho dubbi». L’intervista

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex Dida alla Gazzetta dello Sport. Il suo commento sulla situazione attuale in classifica del Milan e su Mike Maignan.

SCUDETTO – «È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. Mi sembra di vedere più fiducia e una maggiore comunicazione tra lo staff  tecnico e i calciatori. Spero che questa crescita vada avanti e che i risultati siano sempre migliori. Ora è inutile guardare la classifica: bisogna pensare partita dopo partita, punto dopo punto. È necessario trovare quella continuità di rendimento che finora è mancata, ma sotto questo aspetto sono ottimista.


OneFootball Videos


La fase difensiva sta crescendo e il Milan tornerà in alto, come vuole la tradizione di questo club. I rossoneri saranno protagonisti anche in Champions e in Coppa Italia. Il Napoli e l’Inter sono le più forti, anche se il campionato è equilibrato e tante formazioni stanno andando forte. Il Milan ha perso qualche punto per strada, ma sono ottimista: piano piano tornerà vicino alla vetta».

MAIGNAN – «Su Mike io non ho dubbi perché l’ho allenato e sono convinto che diventerà il più forte del mondo. Tra i pali è fortissimo e il gioco di Fonseca, che lo coinvolge ancora di più, ne esalterà la bravura con i piedi. Se gli consiglio di rinnovare il suo contratto con il Milan come ha appena fatto Matteo Gabbia? Deve rimanere per forza. Non possiamo perderlo!».

View publisher imprint