Di Gregorio non smentisce: «Inter? Mi fa piacere. Vedremo a fine stagione!» | OneFootball

Di Gregorio non smentisce: «Inter? Mi fa piacere. Vedremo a fine stagione!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·18 April 2024

Di Gregorio non smentisce: «Inter? Mi fa piacere. Vedremo a fine stagione!»

Article image:Di Gregorio non smentisce: «Inter? Mi fa piacere. Vedremo a fine stagione!»

A margine di un evento Michele Di Gregorio ha parlato del suo futuro, non allontanando la pista Inter. Di seguito le parole del portiere del Monza.

SOGNO – Michele Di Gregorio, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, più volte è stato associato alla squadra nerazzurra. In un video, reso noto da TuttoSport, il portiere del Monza dichiara sul proprio momento: «Mi pesa non essere in Nazionale? La qualità dei portieri oggi è altissima. I portieri che ci sono in Nazionale oggi sono forti e quindi le scelte le fa giustamente l’allenatore. Io ho questo sogno e continuerò a lavorare per realizzarlo».


OneFootball Videos


FOCUS – Michele Di Gregorio continua: «Il nostro obiettivo col Monza è quello di fare il meglio possibile e guardare partita in partita. Poi alla fine del campionato vedremo dove saremo. Quello che sarà del futuro non lo so, non so se il mister rimarrà un altro anno. Ci sono ancora sei partite, sono tante. Lui è concentrato qua e lo siamo tutti, quindi parliamo del presente e quello che verrà in futuro vedremo».

Di Gregorio, nel futuro può esserci l’Inter?

FUTURO – Poi Michele Di Gregorio si sofferma proprio sul futuro e sulla possibile volontà dell’Inter di puntare di nuovo su di lui: «Fa piacere sicuramente però io ho un contratto col Monza e finché sarò qua penserò solo a Monza. Mancano sei partite, dovremo essere concentrati tutti, dal primo all’ultimo. Quando finirà il campionato vedremo cosa ci sarà, se ci sarà qualcosa o meno».

View publisher imprint