🚹DembĂ©lĂ© firmerĂ  con il PSG: clausola "privata" col Barça e contratto 🆗 | OneFootball

🚹DembĂ©lĂ© firmerĂ  con il PSG: clausola "privata" col Barça e contratto 🆗 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Diego D'Avanzo·1 August 2023

🚹DembĂ©lĂ© firmerĂ  con il PSG: clausola "privata" col Barça e contratto 🆗

Article image:🚹DembĂ©lĂ© firmerĂ  con il PSG: clausola "privata" col Barça e contratto 🆗

Ousmane Dembélé si avvicina fortemente al PSG che cerca, idealmente, un sostituto di Mbappé: i parigini infatti hanno scritto al Barcellona per attivare una clausola privata da 50 milioni.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Fabrirzio Romano aggiunge che il club non avrebbe attivato la clausola da 50 milioni valida per LaLiga (scaduta ieri, ora a 100 milioni) come sostenuto da L’Équipe ma il PSG avrebbe appunto attivato una clausola “privata” attraverso una lettera formale al Barça. La cifra ù sempre di 50 milioni e l’affare potrebbe concludersi entro la fine della settimana.


OneFootball Videos


Article image:🚹DembĂ©lĂ© firmerĂ  con il PSG: clausola "privata" col Barça e contratto 🆗

Lo conferma anche Relevo, la modalitĂ  non sarĂ  quella della clausola classica ma tramite una modalitĂ  concordata tra DembĂ©lĂ© e il Barça durante il suo passato rinnovo di contratto. La cifra in ogni caso non cambia: l’esborso sarĂ  sempre di 50 milioni, inoltre per la testata spagnola il giocatore avrebbe giĂ  firmato un pre-contratto col PSG.

Questo accordo, come sostenuto da Fabrizio Romano, sarà di 5 anni mentre lo stipendio – per Le Parisien – si aggirerebbe sui 20 milioni annui.

Visto il rifiuto di Mbappé alla proposta di rinnovo avanzata dai parigini, in aggiunta alla partenza di Messi, il club si Ú cautelato riservandosi una delle migliori ali in circolazione.