Cagliarinews24
·16 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·16 November 2024
Alessandro Deiola ha presenziato come rappresentante del club sardo alla sfilata giunta alla terza edizione con l’arteterapia quale elemento portante. Il centrocampista e vicecapitano del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni in qualità di ospite dell’evento “Vestiamoci di Vita”, segnala il sito di Beasone. Le sue parole:
«Fa sempre piacere essere accanto a questo genere di iniziative dando magari un piccolissimo contributo e un messaggio a tante persone che soffrono ma soprattutto hanno grande dignità, vivono la propria vita a testa alta anche di fronte alla malattia e hanno una forza enorme, da cui prendere esempio. Come Cagliari Calcio, come singole persone che guardano a questi progetti e a coloro ai quali sono rivolti con enorme rispetto e stima, ci teniamo a ribadire che noi siamo con voi. Grazie per averci coinvolto».
Il comunicato:
“Il Cagliari Calcio sostiene l’evento “Vestiamoci di Vita“, sfilata giunta alla terza edizione e quest’anno col tema “La forza della fragilità”, con l’arteterapia quale elemento portante. Le pazienti del Centro di cure palliative e terapia del dolore e alcune operatrici sanitarie dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari, vestite con le creazioni della stilista sarda Viola Palmieri, hanno sfilato insieme a dieci bambini della Logopedia del San Giovanni di Dio”.
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live