De Silvestri ricorda i suoi trascorsi alla Sampdoria: «Gli anni in blucerchiato mi hanno consacrato a livello calcistico. Rossi e Mihajlovic sono stati per me…» | OneFootball

De Silvestri ricorda i suoi trascorsi alla Sampdoria: «Gli anni in blucerchiato mi hanno consacrato a livello calcistico. Rossi e Mihajlovic sono stati per me…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·20 May 2025

De Silvestri ricorda i suoi trascorsi alla Sampdoria: «Gli anni in blucerchiato mi hanno consacrato a livello calcistico. Rossi e Mihajlovic sono stati per me…»

Article image:De Silvestri ricorda i suoi trascorsi alla Sampdoria: «Gli anni in blucerchiato mi hanno consacrato a livello calcistico. Rossi e Mihajlovic sono stati per me…»

Lorenzo De Silvestri, il giocatore del Bologna ha parlato dei suoi trascorsi alla Sampdoria e non solo. Vi riportiamo di seguito le sue dichiarazioni

Lorenzo De Silvestri, ex giocatore della Sampdoria e ora in forza al Bologna, ha parlato dei suoi trascorsi blucerchiati e non solo in una intervista al quotidiano Domani. Ecco di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni:

DELIO ROSSI«È il mio padre calcistico, mi ha disciplinato a livello tecnico e tattico. Ha investito tanto su di me. Ogni giorno si fermava mezz’ora in più con me per un allenamento personalizzato. Senza Delio Rossi non sarei diventato il calciatore che sono».


OneFootball Videos


SAMPDORIA – «A Genova ho conosciuto la mia anima gemella Carlotta, diventata mia moglie. A livello calcistico gli anni della Sampdoria mi hanno consacrato. Vedere la squadra appena retrocessa in serie C è una grande sofferenza».

MIHAJLOVIC – «È stato il mio secondo padre. Mi ha insegnato a prendere di petto ogni situazione. Mi ha fatto piangere quando non mi schierava titolare a Firenze, io mi consideravo già arrivato, avevo esordito in Nazionale, forse avevo iniziato inconsciamente a tirarmela, lui mi ha riportato con i piedi per terra a muso duro. C’è sempre stato per me, ed è sempre con me. Come io ci sarò sempre per i suoi figli, li sento, ci vediamo».

View publisher imprint