De Grandis bacchetta Conte: «Sul Var sbaglia, non può intervenire» | OneFootball

De Grandis bacchetta Conte: «Sul Var sbaglia, non può intervenire» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·10 November 2024

De Grandis bacchetta Conte: «Sul Var sbaglia, non può intervenire»

Article image:De Grandis bacchetta Conte: «Sul Var sbaglia, non può intervenire»

De Grandis non è d’accordo con Antonio Conte, che ha sbottato sul Var dopo il rigore assegnato all’Inter nella partita con il Napoli.

FARO NERAZZURRO – Stefano De Grandis ritiene Hakan Calhanoglu un giocatore troppo importante per l’Inter. Contro il Napoli è stato croce e delizia, perché prima pareggia con un bolide spaventoso e poi sbaglia il rigore del sorpasso. De Grandis a Sky Calcio Club lo elogia lo stesso: «Quando l’Inter ha perso Calhanoglu ha perso i punti, indipendentemente dal rigore che ha sbagliato oggi, credo che alla fine arriverà perché è la squadra più forte e quella che gioca meglio di tutti».


OneFootball Videos


QUESTIONE VAR – Durante Inter-Napoli è stato fischiato un calcio di rigore all’Inter per fallo di Anguissa su Dumfries. Conte ha sbottato contro il Var, ma De Grandis replica: «Rigore? Anguissa vuole difendere la palla, è un rigore contro il calcio. Ma Conte sbaglia quando dice che il Var deve sempre intervenire. In questo caso il Var non interviene perché non c’è nessun tipo di chiarezza nell’episodio».

View publisher imprint