David svela il retroscena sulle conversazioni con Tudor: «Ecco di cosa abbiamo parlato, mi ha chiesto questa cosa» | OneFootball

David svela il retroscena sulle conversazioni con Tudor: «Ecco di cosa abbiamo parlato, mi ha chiesto questa cosa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·30 July 2025

David svela il retroscena sulle conversazioni con Tudor: «Ecco di cosa abbiamo parlato, mi ha chiesto questa cosa»

Article image:David svela il retroscena sulle conversazioni con Tudor: «Ecco di cosa abbiamo parlato, mi ha chiesto questa cosa»

David, nuovo attaccante della Juventus, ha rivelato dei retroscena legati alla prima chiacchierata intrattenuta con Igor Tudor: le sue parole

Oggi, mercoledì, 30 luglio 2025, è stato il Jonathan David day. Il nuovo attaccante della Juventus è stato presentato dalla Vecchia Signora nella conferenza stampa di presentazione a lui dedicata. Tra i temi più caldi c’è stato il primo contatto con Igor Tudor, che gli ha posto due domande ambiziose. Ecco la rivelazione del neo attaccante bianconero.

TUDOR – «La conversazione col mister è stata molto positiva. Sono nuovo, mi ha chiesto quali erano le mie aspettative e quali sono le sue aspettative come prima punta. Io prendo molta iniziativa, il mio lavoro è fare gol e quindi abbiamo parlato molto di questo».


OneFootball Videos


David, il comunicato ufficiale che ha reso noto il suo ingaggio in bianconero: tutti i dettagli

È finalmente ufficiale: Jonathan David è un nuovo acquisto della Juventus. Il club bianconero ha comunicato l’arrivo dell’attaccante canadese, classe 2000, con un contratto quinquennale che lo legherà ai bianconeri fino al 2030. David, che arriva a parametro zero dopo il mancato rinnovo con il Lillesi è sottoposto alle visite mediche presso il J-Medical e ha firmato il suo nuovo contratto con la Juve, pronto a dare il suo contributo.

COMUNICATO – «È ufficiale l’acquisto di Jonathan David da parte della Juventus: l’attaccante classe 2000 ha firmato con i bianconeri un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2030. Nato a Brooklyn da genitori haitiani e trasferitosi poi in Canada, a Ottawa, David è cresciuto calcisticamente con gli Ottawa Gloucester e gli Ottawa Internationals prima di volare in Europa a 17 anni per vestire la maglia del Gent: con la squadra belga ha debuttato – andando subito a segno all’esordio – nell’agosto 2018, chiudendo le prime due stagioni da professionista con un bottino di 37 reti e 15 passaggi vincenti in 83 presenze e vincendo il titolo di capocannoniere del campionato belga nell’annata 2019/2020.».

View publisher imprint