Dani Olmo Inter, il sogno Champions nel mirino per il Barcellona: le parole sulla sfida contro i nerazzurri | OneFootball

Dani Olmo Inter, il sogno Champions nel mirino per il Barcellona: le parole sulla sfida contro i nerazzurri | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·1 August 2025

Dani Olmo Inter, il sogno Champions nel mirino per il Barcellona: le parole sulla sfida contro i nerazzurri

Article image:Dani Olmo Inter, il sogno Champions nel mirino per il Barcellona: le parole sulla sfida contro i nerazzurri

Dani Olmo Inter, il commento del difensore del Barcellona sulla sfida di Champios League contro i nerazzurri: le parole

Archiviata una prima stagione tra alti e bassi, Dani Olmo si prepara con entusiasmo al secondo anno con la maglia del Barcellona. Il fantasista spagnolo, approdato al Camp Nou dalla Dinamo Zagabria, ha vissuto un’annata segnata da alcuni infortuni, ma anche da momenti positivi che hanno convinto il club a puntare ancora su di lui per il futuro.

In questi giorni di preparazione estiva, Olmo si sta allenando con il gruppo al completo, un evento quasi raro considerando che molti precampionati delle big europee vengono spesso condizionati dalle convocazioni internazionali. Una situazione favorevole che ha permesso a Hansi Flick di lavorare su tutti i dettagli fin da subito.


OneFootball Videos


In un’intervista rilasciata a Sport, il talento blaugrana ha tracciato un bilancio del suo primo anno e ha parlato chiaramente dell’obiettivo stagionale: la Champions League.

«È un sogno, questo è certo. L’anno scorso potevamo arrivare in finale, ma non ci siamo riusciti per piccoli dettagli. Ora abbiamo un’altra possibilità».

Parlando dell’eliminazione subita contro l’Inter nella passata edizione, il classe ’98 non cerca scuse:

«Se avessimo segnato un gol in più, non staremmo qui a parlarne. Qualcosa da migliorare c’è, e questo ci servirà da lezione».

Non sono mancate domande sul clima nello spogliatoio. Ferran Torres ed Eric Garcia vengono citati come tra i più carichi in vista della nuova stagione, mentre Andreas Christensen è descritto come:

«il più timido del gruppo. Il migliore? Koundé. Su chi sbaglia di più, invece, lascio parlare gli altri…».

Con la mente rivolta alla Champions e la voglia di riscatto, Dani Olmo sembra pronto a diventare uno dei protagonisti della stagione blaugrana 2025/26.

View publisher imprint