DirettaCalcioMercato
·14 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14 December 2024
Il futuro di Paul Pogba è ancora incerto. Con il passare del tempo le voci sul possibile nuovo club del francese aumentano.
Poche ore fa, Miguel Delaney, giornalista dell’Independent, ha pubblicato una notizia molto sorprendente: il Manchester City avrebbe effettuato un sondaggio per Paul Pogba. Il francese, però, visto il suo legame con il Manchester United, non sembrerebbe particolarmente convinto della possibile destinazione. Un trasferimento che dunque, com’era abbastanza prevedibile, sembra molto complesso, e che difficilmente si concretizzerà considerando anche che le priorità dei Citizens sono altre: il sostituto di Rodri.
Che Guardiola apprezzi Pogba non è affatto una novità. Infatti, in un’intervista rilasciata ad ottobre a La Gazzetta dello Sport, Pogba ha svelato che in passato, quando si era svincolato dal Manchester United, Guardiola ha provato a convincerlo ad approdare a Manchester, sponda City. Il ‘Polpo’, però, ha declinato la proposta pur di tornare alla Juventus. Le chance di vedere il centrocampista alla corte di Guardiola al Manchester City sono pochissime per diversi motivi. La forma del calciatore, l’esigenza del City di puntare su altri ruoli e anche il passato del francese nei Red Devils. Insomma, per vedere il classe ‘93 giocare nei Citizens dovrebbe accadere un qualcosa di clamoroso.