CuoreToro.it
·19 July 2025
Dall'amichevole odierna un indizio di mercato importante: un giocatore non ci sarà

In partnership with
Yahoo sportsCuoreToro.it
·19 July 2025
Cresce l’attesa per l’amichevole di oggi tra il Torino e l’Ingolstadt per assaporare un po' di quello che sarà il nuovo corso granata con Marco Baroni alla guida, ma con ogni probabilità mancherà uno dei giocatori cardine della scorsa stagione.
Segnali sempre più chiari sul futuro di Vanja Milinkovic-Savic. Durante l’allenamento odierno nel ritiro di Prato allo Stelvio, il portiere serbo si è presentato con un leggero ritardo rispetto ai compagni e ha svolto una seduta personalizzata, lavorando a parte. Un dettaglio che si somma all’indiscrezione, riportata da Alfredo Pedullà, secondo cui il numero uno granata non dovrebbe prendere parte all’amichevole in programma oggi.
Vanja Milinkovic-Savic
Una decisione che sembra dettata dalla prudenza, visto l’avanzato stato della trattativa che lo porterà al Napoli. Le due società sono ai dettagli finali e l’esclusione di Milinkovic-Savic dal match appare come una precauzione per evitare infortuni o complicazioni in vista della chiusura dell’accordo.
Dopo settimane di trattative rallentate da divergenze economiche, l’operazione che porterà Vanja Milinkovic-Savic al Napoli è arrivata alle battute finali. Il portiere serbo, obiettivo dichiarato di Antonio Conte per la nuova stagione, è ormai a un passo dal trasferimento sotto il Vesuvio.
Nonostante le pressioni di club come Fenerbahçe e Leeds United, Milinkovic-Savic ha deciso di aspettare il Napoli. L'operazione si chiuderà con un leggero sconto sulla clausola rescissoria.
Live
Live