PianetaSerieB
¡21 July 2025
đ§ Da Monza â Izzo disposto a restare, no della societĂ al rinnovo! E la Cremo pagherĂ una clausola per liberarloâŚ

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
¡21 July 2025
I colleghi di TuttoMonza.it hanno fatto emergere alcuni interessanti retroscena in merito allâoperazione che dovrebbe presto portare Armando Izzo a indossare la maglia della Cremonese.
Pare, infatti, che nel contratto che lega professionalmente â seppur ancora per poco â lâesperto difensore napoletano ai biancorossi sia presente una clausola rescissoria del valore di 800.000 euro che, a fronte del pagamento della stessa, ha giocoforza facilitato la trattativa.
Lâex Genoa e Torino sembrava anche disposto a rimanere in Brianza e a rinnovare per un altro anno, ma la societĂ non sembrerebbe essere stata dello stesso avviso. Per lui è quindi ora pronto un importante biennale con i grigiorossi.