OneFootball
Diego D'Avanzo·16 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Diego D'Avanzo·16 December 2024
La lettera di Bove e la possibilità che Dele Alli arrivi in Italia sono tra le notizie più importanti del giorno, mentre le squadre di Serie A continuano la loro programmazione tra gare e infortuni.
Vediamo le news più importanti di oggi.
La Juventus dovrà fare a meno di Douglas Luiz e Cambiaso nella partita di domani sera in Coppa Italia contro il Cagliari.
Come scrive Gazzetta.it, l'assenza del brasiliano era programmata di modo da farlo recuperare al meglio. Cambiaso invece sta ancora recuperando dal suo infortunio: l'obiettivo è averlo domenica sera contro il Monza
Secondo Daniele Longo (vicino all'ambiente del Milan) di calciomercato.com, la partita con il Verona sarà fondamentale per Fonseca.
Ad oggi l'allenatore gode ancora della fiducia societaria ma un passo falso nel prossimo weekend potrebbe far "precipitare la situazione", scrive Longo.
L'ottima stagione di Francesco Pio Esposito con lo Spezia in Serie B sta suscitando interesse sull'attaccante classe 2005 di proprietà dell'Inter.
Secondo Il Mattino, il Napoli vorrebbe acquistarlo ma il suo agente Mario Giuffredi è già stato avvertito dall'Inter: a fine stagione tornerà in nerazzurro. L'intenzione del Napoli però sarebbe quella di provarci anche in estate.
Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha confermato a Radio Kiss Kiss l'interesse del Napoli per Dorgu: "Ha mostrato un interesse concreto nei confronti di Dorgu, come dimostrato anche dall’immagine finale di Napoli-Lecce, con Conte e Dorgu insieme".
Non ci sono però speranze di vedere un trasferimento a gennaio: "Dorgu resterà sicuramente a Lecce fino alla fine della stagione. A giugno, però, vedremo cosa succederà”.
La Roma nell'allenamento di oggi ha ritrovato Leandro Paredes, non convocato per la partita con il Como persa 2-0.
Nella seduta di oggi però erano assenti Hummels e Cristante, il difensore era rimasto in panchina durante la partita di ieri mentre il centrocampista non figurava tra i convocati.
Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, alla Lazio sarebbe stato proposto Jacopo Fazzini: trequartista dell'Empoli molto apprezzato dal club.
Il suo agente è Mario Giuffredi (lo stesso di Zaccagni e Hysaj) ma la Lazio sta valutando, perché potrebbe aprirsi un affare col Monza: Akpa-Akpro in uscita e in entrata Bondo, probabilmente con due operazioni separate viste le diverse valutazioni dei cartellini.
Moise Kean ha celebrato l'uscita del suo disco "Chosen" con un concerto live che si è tenuto a Milano, in cui l'attaccante ha cantato integralmente ogni canzone presente nell'album.
Insieme a lui erano presenti anche i vari artisti con cui ha collaborato, come Stunna, Elena Manuele e Sey_Blessed
📸 PIERO CRUCIATTI - AFP or licensors