Cuore Gialloblù 2024/25 | È Duda il più votato di #VeronaJuve | OneFootball

Cuore Gialloblù 2024/25 | È Duda il più votato di #VeronaJuve | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·28 August 2024

Cuore Gialloblù 2024/25 | È Duda il più votato di #VeronaJuve

Article image:Cuore Gialloblù 2024/25 | È Duda il più votato di #VeronaJuve

Verona - È Ondrej Duda il vincitore della 2a tappa di Cuore Gialloblù, il sondaggio che da otto anni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell'Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato.

Il numero 33 gialloblù si è aggiudicato la seconda tappa della stagione, la prima personale per Duda. Durante gli 85 minuti disputati, il centrocampista slovacco è riuscito a recuperare 10 palloni tra le linee, ha vinto sei duelli con gli avversari e ha provato ad innescare i compagni con quattro lanci lunghi verso la profondità.


OneFootball Videos


Il secondo gradino del podio, invece, lo conquista Tomas Suslov. L’esterno slovacco, nei 90 minuti giocati, è risultato il migliore dei gialloblù per duelli vinti (12), ma anche per dribbling positivi (2) e sponde realizzate (2). È sua una delle occasioni più pericolose dei gialloblù nella ripresa, la punizione rasoterra calciata direttamente verso la porta al 67' salvata in corner dalla difesa bianconera.

Chiude il podio Reda Belahyane. Il centrocampista francese classe 2004 è stato impiegato per la prima volta dal primo minuto in gialloblù dopo la buona prova disputata contro il Napoli, dove era subentrato a Serdar. Belahyane si è nuovamente contraddistinto per la determinazione durante tutto l’arco della partita. In particolare, il numero 6 è risultato il primo tra i compagni per numero di contrasti vinti (2).

CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA 2024/25Duda 4Mosquera 3Suslov 2Tchatchoua 2Belahyane 1

1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.

VINCITORI DI GIORNATA1a Hellas Verona-Napoli: Daniel Mosquera2a Hellas Verona-Juventus: Ondrej Duda

View publisher imprint