Csiszar: «Inter Women, vogliamo chiudere bene! Lavoriamo duro» | OneFootball

Csiszar: «Inter Women, vogliamo chiudere bene! Lavoriamo duro» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·12 May 2024

Csiszar: «Inter Women, vogliamo chiudere bene! Lavoriamo duro»

Article image:Csiszar: «Inter Women, vogliamo chiudere bene! Lavoriamo duro»

Csiszar, centrocampista dell’Inter Women, ha rilasciato un intervista alla vigilia dell’ultima partita della stagione contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni

FINEHenrietta Csiszar, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali della società in vista dell’ultima partita di Serie A Femminile contro il Sassuolo, oggi alle 15. Un match importante per difendere il quarto posto: «Ogni partita della Poule Scudetto è difficile, abbiamo perso l’ultima contro il Sassuolo, quindi ovviamente questa volta vogliamo vincere, anche se sarà difficile perché è una squadra che gioca molto di tattica, ma ovviamente noi faremo lo stesso».


OneFootball Videos


Csiszar, sconfitta e autocritica

CONTRO LA ROMA – L’ultima sconfitta per l’Inter Women è arrivata dalle campionesse d’Italia, 4-3 contro la Roma, ma comunque Csiszar è soddisfatta della partita svolta: «Contro la Roma avremmo meritato di più, ovviamente c’è un po’ di delusione perché per due volte siamo andate in vantaggio contro di loro, avremmo potuto portare a casa almeno un punto».

DIFETTI – Csiszar sa bene i punti di forza e quelli deboli dell’Inter Women: «Stiamo lavorando duramente, da vero gruppo. Il nostro stile di gioco è molto aggressivo, crea tante occasioni ma anche tanti errori, dobbiamo ridurli perchè a questo livello le avversarie non perdonano».

View publisher imprint