Cremonese, suggestione Jamie Vardy: avviati i primi contatti per l’attacco | OneFootball

Cremonese, suggestione Jamie Vardy: avviati i primi contatti per l’attacco | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·26 August 2025

Cremonese, suggestione Jamie Vardy: avviati i primi contatti per l’attacco

Article image:Cremonese, suggestione Jamie Vardy: avviati i primi contatti per l’attacco

Jamie Vardy potrebbe approdare in Serie A. Sull’attaccante inglese c’è la Cremonese che ha avuto dei contatti per portarlo in Italia. Il giocatore sta facendo le proprie valutazioni, su di lui ci sono diverse squadre.

Cremonese, suggestione Jamie Vardy: avviati i primi contatti per l’attacco

Il club, neopromosso in Serie A, ha fatto una proposta all’attaccante ex Leicester che è al momento svincolato. Su di lui tante squadre, si attende di capire se Vardy accetterà la destinazione


OneFootball Videos


La Cremonese guarda con ambizione al mercato e sogna un colpo di grande risonanza: Jamie Vardy. L’ex capitano del Leicester City, simbolo della storica impresa in Premier League, è finito nel mirino del club grigiorosso, che sta valutando la possibilità di affidargli le chiavi dell’attacco.

I primi passi della trattativa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, ci sarebbero stati i primi contatti tra le parti. Vardy, attualmente svincolato dopo la retrocessione con il Leicester, sta prendendo tempo per decidere se accettare la sfida italiana. La Cremonese, dal canto suo, vuole battere la concorrenza e regalare a Davide Nicola un centravanti di grande esperienza, autore di oltre 200 reti in carriera.

Il profilo di Vardy: esperienza, gol e carisma

A 38 anni, Vardy è ancora in grado di fare la differenza: nell’ultima stagione con il Leicester ha realizzato 10 gol e fornito 4 assist, dimostrando di mantenere intatte le sue qualità sotto porta e la sua capacità di incidere nei momenti chiave. La sua eventuale presenza in Serie A rappresenterebbe non solo un rinforzo tecnico, ma anche un’importante operazione d’immagine per la Cremonese.

Cremonese, un progetto ambizioso dopo l’esordio vincente

L’entusiasmo è alto dopo l’esordio in campionato con vittoria a San Siro contro il Milan. La dirigenza vuole proseguire su questa scia e completare il reparto offensivo con un innesto di livello internazionale. Vardy è al momento la prima scelta, ma la trattativa dovrà passare attraverso un accordo economico sostenibile e la volontà del giocatore di intraprendere questa nuova avventura.

View publisher imprint