DirettaCalcioMercato
·16 July 2025
Cremonese, fatta per l’arrivo di Gollini: i dettagli dell’affare

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 July 2025
La Cremonese mette a segno il suo secondo acquisto di questa sessione di mercato: in arrivo Pierluigi Gollini in prestito dalla Roma.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club grigiorosso avrebbe definito l’arrivo di Pierluigi Gollini dalla Roma. Dopo l’esperienza della scorsa stagione in giallorosso, l’ex portiere del Genoa voleva nuovamente cambiare aria e così è stato. Il classe ‘95 arriverà alla Cremonese attraverso la formula del prestito secco senza alcun tipo di opzione a favore dei grigiorossi.
Dopo essere ritornata in Serie A, la Cremonese vuole mettere a disposizione di Davide Nicola la miglior squadra possibile per mantenere la categoria. Dopo aver ufficializzato l’arrivo dalla Lazio di Floriani Mussolini, i grigiorossi hanno chiuso per l’arrivo in prestito dalla Roma di Gollini, che sarà il portiere titolare. I nomi che gravitano, però, intorno all’ambiente Cremonese sono tanti. Uno che nelle ultime ore è uscito alla ribalta con forza è quello di Martin Erlic del Bologna. L’ex Sassuolo negli scorsi giorni era stato accostato allo Slovan Bratislava ma al momento la trattativa sembra in stand-by. Il suo futuro, infatti, potrebbe essere ancora in Serie A con la Cremonese che spinge per soffiarlo alla concorrenza.