CorSport- Napoli, Kvaratskhelia è incedibile: nuovo colloquio con Manna! Su Osimhen c’è l’Arabia… | OneFootball

CorSport- Napoli, Kvaratskhelia è incedibile: nuovo colloquio con Manna! Su Osimhen c’è l’Arabia… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·17 June 2024

CorSport- Napoli, Kvaratskhelia è incedibile: nuovo colloquio con Manna! Su Osimhen c’è l’Arabia…

Article image:CorSport- Napoli, Kvaratskhelia è incedibile: nuovo colloquio con Manna! Su Osimhen c’è l’Arabia…

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha analizzato la situazione legata al futuro di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.

CorSport- Napoli, Kvaratskhelia è incedibile: nuovo colloquio con Manna! Su Osimhen c’è l’Arabia…

Giovanni Manna è pronto a volare in Germania per andare a trovare Khvicha Kvaratskhelia nel ritiro della Georgia. Il direttore sportivo vuole parlare con il ragazzo per capire effettivamente le sue intenzioni ma anche per ribadirgli l’incedibilità. Il Napoli ha rifiutato l’ultima offerta da 110 milioni di euro dal Psg. Ma tutti insieme, poi, dovranno fare i conti con il Napoli, con Aurelio De Laurentiis: evidentemente non c’è accordo sul rinnovo e l’arrivo di Conte, accolto con entusiasmo da Kvara fino ad aprire alla permanenza, è stato superato dall’ultimo strappo, ma i fatti raccontano anche che il giocatore ha un contratto fino al 2027; che il presidente non ha alcuna intenzione di cederlo; e che al massimo valuterebbe esclusivamente una proposta indecente. Ma Conte non vuole saperne, esattamente come nel caso Di Lorenzo: considera Kvara e il capitano due colonne portanti, imprescindibili, fondamentali del suo progetto. Di conseguenza: incedibili. Una posizione condivisa con Adl e anche con il ds Manna.


OneFootball Videos


Capitolo Osimhen. Un’operazione alla quale stanno lavorando il ds Manna e il suo agente Calenda, ma per il momento anche un affare non esattamente in discesa: in Arabia lo vogliono l’Al-Ahli e l’A-Hilal, tra l’altro in grado di coprire la clausola da 130 milioni di euro, ma Osi non è affatto attratto dall’idea di andare in Saudi. No. Ci sarebbe sullo sfondo il solito Psg di Campos, che ha già offerto più di 100 milioni per Kvara naufragado in un “no” azzurro grande quanto il Golfo di Napoli, però sebbene a Parigi sia di casa non è molto attratto dalla Ligue 1. E poi c’è il sogno di Osimhen: la Premier. L’Inghilterra. Dove finora nessuno ha intenzione di investire 130 milioni per liberarlo. Oggi, gli inglesi ancora interessati sono tutti alla finestra in attesa che il tempo scandisca un ipotetico abbattimento dei costi: provano a dribblare la clausola e studiano la formula giusta. E c’è anche chi come l’Arsenal deve far passare il mese di giugno prima di operare, per questioni di regole e bilanci. Il Napoli, dal canto suo, è seduto ad aspettare: tutto sommato, se non arriverà un accordo soddisfacente, il numero 9 sarebbe sempre un certo Victor Osimhen. E al resto ci penserebbe Conte.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

View publisher imprint