😔 Corsi dopo la retrocessione dell’Empoli: “Era preventivabile. Dispiace perché c’erano le possibilità per salvarci” | OneFootball

😔 Corsi dopo la retrocessione dell’Empoli: “Era preventivabile. Dispiace perché c’erano le possibilità per salvarci” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 May 2025

😔 Corsi dopo la retrocessione dell’Empoli: “Era preventivabile. Dispiace perché c’erano le possibilità per salvarci”

Article image:😔 Corsi dopo la retrocessione dell’Empoli: “Era preventivabile. Dispiace perché c’erano le possibilità per salvarci”

Fabrizio Corsi, patron dell’Empoli, ha commentato la retrocessione in seguito alla sconfitta casalinga contro l’Hellas Verona. Rilasciate a Dazn, riprendiamo le sue parole da TMW:

“Sicuramente c’è grande dispiacere, ci porteremo dietro questo sentimento negativo ancora per qualche giorno e poi metabolizzeremo. Va detto che una realtà come la nostra deve mettere in preventivo che ogni campionato di A può chiudersi con questo epilogo, abbiamo il 60% di possibilità di retrocedere ogni volta che ci troviamo ai nastri di partenza.


OneFootball Videos


Dispiace molto perché c’erano le possibilità di conquistare la salvezza, se oggi siamo a commentare un salto all’indietro è evidente che sono stati commessi degli errori. Io sono una persona molto autocritica, che analizza le cose e riparte dagli sbagli. Per migliorare e per non commetterne più”.

View publisher imprint