Conferenza stampa Inzaghi: «Il Cagliari è un’ottima squadra, ben allenata. Sul gol di Piccoli dovevamo far meglio ed essere più vicini all’uomo» | OneFootball

Conferenza stampa Inzaghi: «Il Cagliari è un’ottima squadra, ben allenata. Sul gol di Piccoli dovevamo far meglio ed essere più vicini all’uomo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·12 April 2025

Conferenza stampa Inzaghi: «Il Cagliari è un’ottima squadra, ben allenata. Sul gol di Piccoli dovevamo far meglio ed essere più vicini all’uomo»

Article image:Conferenza stampa Inzaghi: «Il Cagliari è un’ottima squadra, ben allenata. Sul gol di Piccoli dovevamo far meglio ed essere più vicini all’uomo»

Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico dell’Inter ha parlato nel post gara analizzando il risultato e non solo. Le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell‘Inter, ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni:

«È stato bravissimo Arnautovic stasera, ha fatto una grande partita. Ha fatto gol e ha dato una grandissima palla per Lautaro che ha completato il gol del 2-0. Tenevamo tanto a questa gara che sapevamo non fosse semplice, abbiamo fatto molto bene. Dopo la rete subita siamo rimasti concentrati facendo il terzo gol, siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo.


OneFootball Videos


L’anno scorso abbiamo fatto 49 partite stagionali, questa è la 48ª e siamo al 12 aprile: è una stagione super performante e stiamo facendo bene, con tantissimo sacrificio da parte di tutti. Non dobbiamo dimenticarci che comunque il Cagliari è un’ottima squadra, ben allenata. Sul gol di Piccoli dovevamo far meglio ed essere più vicini all’uomo.

Mi sono arrabbiato nei minuti finali con Thuram e gliel’ho detto a fine gara, era un palla da gestire diversamente e in quel momento me la sono presa. Era un attimo rischiare di riaprire il match. Arriviamo alla sfida di San Siro contro il Bayern con tanta fiducia, sapendo di giocare contro una squadra fortissima.

Non dobbiamo gestire nulla, ma fare una grande gara di corsa e determinazione perché loro sono tra le 3-4 squadre migliori al mondo.
Carlos Augusto è straordinario perché quando è arrivato abbiamo cercato di aiutarlo, ma ha messo tanto del suo. Nelle ultime gare non lo sto aiutando perché ha cambiato tanti ruoli, sta facendo benissimo».

View publisher imprint