Conferenza stampa Gila: «Mi prendo la responsabilità del gol subito. Gigot? Vi dico COSA ne penso» | OneFootball

Conferenza stampa Gila: «Mi prendo la responsabilità del gol subito. Gigot? Vi dico COSA ne penso» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Lazionews24

Lazionews24

·17 September 2024

Conferenza stampa Gila: «Mi prendo la responsabilità del gol subito. Gigot? Vi dico COSA ne penso»

Article image:Conferenza stampa Gila: «Mi prendo la responsabilità del gol subito. Gigot? Vi dico COSA ne penso»

Conferenza stampa Gila: «Mi prendo la responsabilità del gol subito. Gigot? Vi dico COSA ne penso». Le parole del difensore

Intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Verona, Mario Gila ha parlato della prestazione della squadra e del suo nuovo compagno di reparto Samuel Gigot. Queste le sue parole:

PAROLE – «Come sto? È stato difficile dopo due infortuni stare fuori dalla squadra. Non è stato semplice, sono contento per la squadra e per le sensazioni. Gol? Il mister si è preso la responsabilità e me le prendo anche io, abbiamo commesso un errore in difesa che non dovevamo commettere. Dobbiamo lavorare su questo aspetto, sulla concentrazione difensiva e di non subire gol.


OneFootball Videos


Quando giochi con due terzini che vogliono andare avanti è vero che l’equilibrio ci manca un po’. Sappiamo che dobbiamo essere più concentrati, è un’idea del mister giocare così. Cercheremo di avere più equilibrio nelle prossime partite, andremo avanti e cercheremo di avere maggiore fiducia. È una stagione dove cercherò la stabilità, il fatto di rimanere nell’undici e di dimostrare che so stare bene durante la stagione. Essere concentrato soprattutto sulla partita e cercare di esserlo per ritrovare il livello dello scorso anno.

Sento che mi abituo facile a tutti i moduli di gioco, mi piace difendere in avanti. Devo ritrovare le sensazioni corrette per giocare 90’, sono sicuro che andrà meglio. Sono contento perché penso ai tre punti che abbiamo preso oggi. Gigot? È un giocatore molto bravo, serio e con tantissima maturità. Ha anche grinta, è molto aggressivo. Sono contento di averlo in squadra, deve ancora prendere il ritmo e abituarsi alla Serie A».

View publisher imprint