Conferenza stampa Canzi: «Arsenal più forte? Sarei disonesto a dire il contrario, ma sono fiero. Ecco cosa ci manca in Europa» | OneFootball

Conferenza stampa Canzi: «Arsenal più forte? Sarei disonesto a dire il contrario, ma sono fiero. Ecco cosa ci manca in Europa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·21 November 2024

Conferenza stampa Canzi: «Arsenal più forte? Sarei disonesto a dire il contrario, ma sono fiero. Ecco cosa ci manca in Europa»

Article image:Conferenza stampa Canzi: «Arsenal più forte? Sarei disonesto a dire il contrario, ma sono fiero. Ecco cosa ci manca in Europa»

Conferenza stampa Canzi dopo Arsenal Juventus Women. Le dichiarazioni del tecnico bianconero al termine del match di Women’s Champions League

(inviato all’Emirates Stadium di Londra) – Max Canzi, tecnico della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita di Women’s Champions League tra le bianconere e l’Arsenal.

ARSENAL SUPERIORE ALLA JUVE – «Quando subisci cinque gol in una settimana non sarei onesto se dicessi il contrario. È evidente che l’Arsenal sia superiore in questo momento. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e non siamo riusciti a concretizzare l’occasione. Ma sono soddisfatto della prestazione alle ragazze».


OneFootball Videos


PROGRESSI DELL’ARSENAL – «Per me è difficile vedere l’Arsenal, non sarei onesto a giudicare il lavoro altrui».

GARA DIVERSA DALL’ANDATA – «Sono molto fiero, non era facile dopo 8 giorni ripartire dopo aver preso quattro schiaffi. Abbiamo giocato tatticamente in maniera completamente diversa. Mi spiace per loro, la nostra qualificazione era difficilissima. Meritavano di più, ma è un buon viatico per il nostro futuro».

COSA MANCA – «C’è ancora un discreto gap fisico, salta all’occhio. Tatticamente abbiamo fatto un’ottima gara. È difficile parlare dopo aver preso cinque gol in due partite. Giocarsi queste fino alla fine in contesti e stadi del genere con un pubblico a cui non siamo abituati è qualcosa che ci può servire per il futuro».

View publisher imprint