Inter-News.it
·15 July 2025
Condò esalta Pio Esposito: «Fa gol in tutti i modi! Una dote»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·15 July 2025
Paolo Condò ha speso parole di stima e apprezzamento nei riguardi di Francesco Pio Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter. Di seguito il suo commento.
IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò si è pronunciato alle frequenze di Sky Sport a proposito del giovane attaccante in cui tutto il mondo Inter crede con forza, Francesco Pio Esposito. Il giornalista, esprimendosi in merito, ha così descritto il calciatore campano: «Dopo che ha segnato quel gol molto bello al River Plate, la prima cosa che ho fatto è stata vedere tutti i gol con lo Spezia. Così ho scoperto che fa gol in tutti i modi, ha la porta in testa».
DECISIONE CHIARA – Non solo per la rete contro il River Plate, ma anche per il rendimento mostrato nel complesso nelle due gare disputate al Mondiale per Club, l’Inter ha preso una decisione definitiva sul futuro di Pio Esposito. Il calciatore italiano, grazie alla maturità, alle doti di leadership e alle qualità tecnico-tattiche messe in mostra negli USA, resterà saldamente in nerazzurro anche nella prossima stagione. Con Ange-Yoan Bonny già ingaggiato e un calciatore dinamico su cui investire – dopo la cessione auspicata di Mehdi Taremi – l’Inter vorrà completare il proprio rinnovamento in attacco fondandolo su un concetto chiave: avere un reparto di livello assoluto in grado di essere protagonista nel presente e nel futuro.
Live