❗️Conceiçao: “KO specchio della stagione! Non voglio alibi per l’arbitro e sul futuro…” | OneFootball

❗️Conceiçao: “KO specchio della stagione! Non voglio alibi per l’arbitro e sul futuro…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·14 May 2025

❗️Conceiçao: “KO specchio della stagione! Non voglio alibi per l’arbitro e sul futuro…”

Article image:❗️Conceiçao: “KO specchio della stagione! Non voglio alibi per l’arbitro e sul futuro…”

Sergio Conceiçao ha commentato a Mediaset la sconfitta in finale di Coppa Italia patita questa sera dal suo Milan all’Olimpico contro il Bologna.

“Primo tempo equilibrato, abbiamo avuto delle situazioni per fare goal. Nella ripresa dovevamo fare di più, dopo il goal del Bologna abbiamo fatto poco. Non voglio trovare alibi con l’arbitro. Gomitata? Non sono quella, ma non parlo altrimenti dicono che cerco scuse. Abbiamo vinto la Supercoppa e siamo arrivati fino in fondo in Coppa Italia. Dispiace per i tifosi, è una delusione per tutti. Ora finiamo bene in campionato.


OneFootball Videos


Scelte iniziali? Un allenatore ha in testa diecimila cose, a fine partita siamo tutti bravi allenatori. Prima della partita ho fatto quello che dovevo fare, l’abbiamo preparata bene. Tornassi alla vigilia rifarei le stesse scelte, ora è diverso dire lo stesso ma è normale sia così.

L’impostazione dal basso è stata precipitosa. I primi 20-25 non erano stati nemmeno così male, ma poi serviva altro e non siamo riusciti a leggere i momenti della partita. Un po’ lo specchio della stagione, ma complimenti al Bologna perché ha fatto un grande match. Futuro? Ci vediamo domenica per la partita contro la Roma…”

View publisher imprint