Conceicao Juve, Pedullà smentisce categoricamente quella narrazione su Chico: l’intenzione della Vecchia Signora era ed è sempre stata quella! | OneFootball

Conceicao Juve, Pedullà smentisce categoricamente quella narrazione su Chico: l’intenzione della Vecchia Signora era ed è sempre stata quella! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18 July 2025

Conceicao Juve, Pedullà smentisce categoricamente quella narrazione su Chico: l’intenzione della Vecchia Signora era ed è sempre stata quella!

Article image:Conceicao Juve, Pedullà smentisce categoricamente quella narrazione su Chico: l’intenzione della Vecchia Signora era ed è sempre stata quella!

Conceicao Juve, non ci sono mai stati dubbi sulla permanenza del portoghese in bianconero: Pedullà smentisce quel retroscena

Secondo quanto espresso da Alfredo Pedullà sul proprio canale YouTube, la narrativa che vorrebbe Cristiano Giuntoli come colui che avrebbe programmato di non riscattare Francisco Conceição dal Porto non è veritiera. In realtà, le intenzioni della Juventus sono sempre state ben chiare e in netta contraddizione con tale voce: Conceicao è sempre stato una priorità per il club bianconero, in particolare per Igor Tudor, l’attuale allenatore.

Conceicao Juve, il piano della Vecchia Signora non è cambiato

Nel corso delle ultime settimane, si sono diffuse alcune voci che suggerivano un possibile allontanamento di Conceição dalla Juventus, alimentando dubbi sul futuro del giovane attaccante in bianconero. Tuttavia, Pedullà smentisce queste teorie e conferma che, contrariamente a quanto si vociferava, il piano iniziale della Vecchia Signora non è cambiato: il portoghese ripartirà dalla Juve proprio come era stato deciso in fase di mercato, sin da quando è stato acquistato dal Porto.


OneFootball Videos


Conceicao Juve, il portoghese farà parte della rosa della prossima stagione

Tudor, che ha sempre apprezzato le caratteristiche di Conceicao, ha ribadito con fermezza che il giocatore farà parte del progetto bianconero per la stagione 2025/2026. La sua velocità, il suo dribbling e la sua capacità di incisività in attacco sono tutti aspetti che Tudor ritiene cruciali per la Juventus, per cui Conceicao giocherà un ruolo di rilievo nell’attacco della squadra bianconera.

Le dichiarazioni di Pedullà mettono fine a qualsiasi incertezza sul futuro dell’attaccante portoghese, che ora è pronto a intraprendere una nuova stagione con la Juventus. Il club, infatti, ha sempre creduto nel talento di Conceicao, ritenendolo un elemento determinante per il futuro della squadra. Nonostante le speculazioni esterne, l’avvenire di Francisco Conceição è saldo a Torino e sarà, senza dubbio, uno degli uomini chiave per Igor Tudor nella prossima stagione bianconera.

View publisher imprint