DirettaCalcioMercato
·3 July 2025
Como, Thiaw dubbioso sul trasferimento: vorrebbe giocare le coppe europee

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·3 July 2025
Il Como sta tentando in tutti i modi di convincere Malick Thiaw ad unirsi al club. Tuttavia, il calciatore è dubbioso sul trasferimento.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Malick Thiaw sarebbe dubbioso sul trasferimeto al Como. Il centrale tedesco del Milan sarebbe in uscita dalla società rossonera e il Como, che si è mostrata molto attiva sul mercato finora, starebbe cercando di convincerlo. Tuttavia, il calciatore non è sicuro di voler accettare l’ambizioso progetto dei lagunari, in quanto preferirebbe giocare una coppa europea la prossima stagione. Il calciatore, quindi, sta prendendo tempo per decidere.
Il Como è attivissimo sul mercato in questo inizio di calciomercato. La società, infatti, dopo aver chiuso gli arrivi di Jayden Addai e Jesus Rodriguez, punta anche il difensore tedesco del Milan. Infatti, i comaschi avrebbero già offerto uno stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione al calciatore. Inoltre, secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, la compagine allenata da Fàbregas avrebbe già trovato un’intesa con i rossoneri intorno ai 25 milioni di euro. Il club comasco, oltre all’ex Schalke 04, è in trattativa avanzata con il Milan anche per Morata, il cui accordo è ormai ad un passo.