Inter-News.it
·12 October 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·12 October 2024
Como-Inter Women è finita con il risultato di 0-1. Le nerazzurre hanno vinto confermandosi al terzo posto in classifica nella Serie A Femminile: il tabellino del match della sesta giornata.
SESTA GIORNATA – Como–Inter Women si è conclusa con il risultato di 0-1. Michela Cambiaghi ha segnato il gol decisivo per la vittoria delle nerazzurre che si sono confermate così al terzo posto in classifica avvicinandosi alla vetta. Juventus e Fiorentina distano appena un punto, la Roma invece viene allontanata a -5 in attesa della sua gara. La partita è stata valida per la sesta giornata del campionato di Serie A Femminile. La Cambiaghi ha colpito le avversarie al minuto 12 del primo tempo su assist di Lina Magull. Di seguito il tabellino del match.
COMO (4-3-3): Gilardi; Guagni, Rizzon, Bou, Ceccotti; Vaitukaityte, Conc (Kerr 66′), Nischler (Karlernas 79′); Kramzar (Bergesen 67′), Del Estal (Bolden 79′), Petzelberger. A disposizione: Ruma, De Bona, Marcussen, Spinelli, Bergersen, Bolden, Bianchi, Karlenas, Sagen, Picchi, D’Agostino, Kerr. Coach: Stefano Sottili.
INTER (4-3-3): Baldi; Bartoli, Bowen, Andres, Robustellini (Merlo 67′); Milinkovic, Tomaselli, Magull (Fordos 78′); Bugeja (Karchouni 56′); Cambiaghi (Polli 56′), Wullaert (Detruyer 78′). A disposizione: Runarsdottir, Piazza, Pavan, Merlo, Serturini, Fadda, Diaz, Kullashi. Coach: Gianpiero Piovani.
Arbitro: Mattia Ubaldi Assistenti: Andrea Cecchi-Alessandro Rastelli Quarto ufficiale: Marco Colazzo
Recupero: 1′ (PT), 6′ (ST).
Marcatrice: Cambiaghi 12′ (I).
Live