Como, Fabregas: “Sono stanco dei complimenti! Oggi sembravamo noi il Milan” | OneFootball

Como, Fabregas: “Sono stanco dei complimenti! Oggi sembravamo noi il Milan” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 January 2025

Como, Fabregas: “Sono stanco dei complimenti! Oggi sembravamo noi il Milan”

Article image:Como, Fabregas: “Sono stanco dei complimenti! Oggi sembravamo noi il Milan”

Ecco le parole di Fabregas nel post partita di Como-Milan, dopo la rimonta dei rossoneri al Sinigaglia.

Il Como di Fabregas non è riuscito nel corso del match a rimanere continuo, venendo così rimontato dal Milan dopo l’1-0. I nuovi innesti non hanno inciso particolarmente nella gara, con solo qualche nota positiva da parte di Assane Diao, autore del gol del momentaneo vantaggio. Con questa sconfitta, i lariani rimangono pericolosamente a un punto dalla zona retrocessione.


OneFootball Videos


Como, le parole di Fabregas nel post partita

”Sono stanco dei complimenti, non fatemeli più. Noi vogliamo giocare bene e vincere. Abbiamo fatti dei grandi 65’, se uno che non capisce di calcio e gli chiedono chi è il Milan avrebbero detto quelli con la maglia blu. Stiamo creando una squadra con coraggio e personalità attaccando in avanti. Sono diverse le partite che perdiamo così, dispiace per i punti persi, ma non posso non fare i complimenti alla squadra per la prestazione. Avremmo meritato di vincere oggi, due mesi fa era impensabile che senza Perrone, Paz e Sergi ci saremmo lamentati di non aver vinto contro Lazio e Milan”.

”Diao? È un buon giocatore, ha fatto una grande partita, sappiamo chi è, l’abbiamo seguito e studiato. Ci serviva uno con gamba e forza in fascia. Vogliamo portare gente giovane con talento, fame e personalità”.

”Caqueret può fare di tutto. Contro il Milan è impossibile per noi fare una partita senza errori. Con la loro qualità era ovvio che avrebbero trovato occasioni. Senza palle inattive non vedendo più pericoli. Anche contro l’Inter è successa la stessa cosa. Fa male”.

View publisher imprint